digital branding

HIGH è un’agenzia con sede a Milano e Como con necessità di iniziare una attività di digital branding. HIGH Agency fornisce un servizio di Personal Assistant di altissimo livello, per una clientela italiana e internazionale. Il lavoro si è incentrato sulla creazione del un sito web e sulla proposta di una strategia social che potesse identificare il brand. 

Il sito web utilizza una palette a tre colori: nero, bianco e oro, per collegarsi calore e all’ospitalità del mondo arabo, racconta i servizi offerti e unisce due culture. La fondatrice, è infatti di origini libanesi. Si propone ad un pubblico di uomini d’affari, investitori, ma anche a chi desideroso di scoprire l’Italia con la famiglia non abbia tempo di dedicarsi alle faccende burocratiche.

La strategia Instagram è stata incentrata sul viaggio, un viaggio verso la scoperta dell’Italia. Il fine è quello di sottolineare le potenzialità legate al mondo del business, suggerire possibilità di investimento. Raccontare attività, per un intrattenimento con la famiglia, adatte a nuclei più o meno numerosi. Parlare ai giovani desiderosi di studiare in Italia ma che spesso trovano difficoltà nello svolgimento delle pratiche burocratiche. 

Sono in grado di gestire ogni aspetto del progetto digitale: dalla fase strategica iniziale, alla parte creativa e operativa/esecutiva.

Contattami
digital branding
digital branding
digital branding
digital branding
social media