Stabilire l’identità visiva di un’azienda, la filosofia creativa, avere la capacità di sviluppare proposte passando dalla stampa, al digital, supervisionando i fornitori e collaborando con i reparti interni all’azienda per interpretare la necessità del cliente e rendere reale una visione. Questo è quello che faccio oggi.

Mi sono laureata alla NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano in Comunicazione e Grafica. Dopo l’Accademia, ho lavorato presso importanti agenzie di comunicazione. Nel 2009 incontro Cacao Design, agenzia specializzata in branding e in tutto ciò che riguarda la comunicazione visiva, una realtà dove ho potuto perfezionare il mio metodo di lavoro, imparando a comunicare i messaggi più importanti in modo semplice ma sottile.

Alla fine dell’estate 2013, decido di cambiare e rendermi indipendente, lavorando per clienti nazionali e internazionali in modo diretto.

Nel 2014 creo un brand “Be the Effect” a sostegno di una fondazione americana karmaforcara.org.

Nel 2016 ho l’opportunità di insegnare le basi del graphic design alla NABA, affiancata da professionisti della comunicazione.

Nel 2017 mi viene affidata la direzione creativa di Fontana Grafica.

Proseguo nella mia attività di freelance affiancando anche altri brand.
Amo il mio lavoro e credo fermamente in quello che faccio.

> My Bio on LinkedIn.